Dal Napoli all’Inter, Zielinski sorprende tutti: parole spiazzanti

Prima della sfida tra il Napoli e l’Inter di sabato, di fatto, bisogna segnalare delle dichiarazioni sorprendenti di Piotr Zielinski.

Il Napoli, dopo aver perso contro il Como, è atteso dalla sfida di sabato prossimo contro l’Inter. Tuttavia, proprio nella giornata di oggi, Antonio Conte ha ricevuto un’altra brutta notizia, ovvero l’infortunio Frank Anguissa.

L’Inter, invece, arriva carica al match dello Stadio Diego Armando Maradona di sabato, visto che ha appena staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia contro il Milan. I nerazzurri, infatti, hanno  sconfitto questa  sera 2-0 la Lazio di Marco Baroni. Proprio dopo questa gara, di fatto, Piotr Zielinski ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti.

Inter, Zielinski: “Napoli? Gara speciale, andremo lì per vincere”

Il calciatore polacco, tra i migliori questa sera tra le fila dell’Inter, ha infatti parlato così ai microfoni di SportMediaset:

“Penso che abbiamo una grande squadra, chi gioca di meno deve dimostrare di essere a disposizione del mister. Napoli? Sarà una gara speciale per me, spero che vinciamo. La partita sarà importante, ma non decisiva. Andremo là per vincere.

Inter, Zielinski: “Napoli? Gara speciale, andremo lì per vincere” (LaPresse) spazionapoli.it

Piotr Zielinski ha poi concluso il suo intervento:

“L’anno scorso l’Inter ha dimostrato il suo valore e ha battuto tante volte il Milan, ci sta un passo falso. Ora pensiamo partita dopo partita, poi penseremo alla semifinale. Ci sono tante partite da giocare”.

Leggi Anche

Ribaltone Napoli, il dato è sorprendente: che colpo di scena
Read More
Coppa Italia, l’Inter batte la Lazio: Napoli avvisato
Read More
Napoli, Buongiorno svela il vero metodo di Conte: il retroscena
Read More
Scroll to Top