L’ex vice allenatore di Francesco Guidolini ai tempi dell’Udinese, ossia mister Diego Bortuluzzi, è intervenuto sulle colonne dei colleghi de Il Messaggero Veneto rilasciando le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria della squadra di mister Kosta Runjaic in casa del Lecce e in vista del prosieguo di stagione.
SOGNO EUROPEO – “È un sogno che si può coltivare, anche perché davanti ai bianconeri ci sono formazioni che hanno qualche pausa. Per puntare alla qualificazione alle coppe, e i bianconeri a riguardo ci devono credere, bisogna avere continuità. La si trova facendo leva sulla tranquillità, sul fatto che nessuno chiede di centrare per forza quest’obiettivo, nonché sul fatto che la squadra è forte fisicamente. Importante è che non si verifichino infortuni“.
L’EPISODIO DEL RIGORE DI LUCCA – “L’importante è chiarirsi all’interno dello spogliatoio. Si tratta di una vicenda che si può sistemare subito: se le persone sono intelligenti, si può sistemare qualsiasi cosa. Runjaic in campo ha fatto ciò che doveva fare“.
The post Bortoluzzi: “Sogno europeo? i bianconeri devono crederci, ma serve continuità” appeared first on Calcio Udinese.