In casa Napoli, in attesa della gara contro il Como, bisogna segnalare una grossa novità in sede di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo che nell’ultimo turno di campionato ha guadagnato un punto sull’Inter, ha di fronte a sé un altro match molto importante. Domenica, esattamente alle 12.30, infatti, i partenopei faranno visita al Como di Cesc Fabregas.
Quella comasca, come dimostra il successo esterno di domenica scorsa dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, è sicuramente tra le squadre più in forma di questo momento dell’intero campionato. Tuttavia, in attesa della sfida contro il Como, in casa Napoli bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato.
Calciomercato, Napoli in pole position per Zhegrova: le ultime
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il club partenopeo è in pole position per Edon Zhegrova del Lille. Giovanni Manna, dunque, è a lavoro per regalare subito ad Antonio Conte un gran colpo per la prossima stagione.
Calciomercato, Napoli in pole position per Zhegrova: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it
Il Napoli, infatti, ci aveva provato per Zhegrova (come confermato dal padre del calciatore) lo scorso gennaio, ma il Lille è stato fermo su non cedere un giocatore come il kosovaro nel mercato di gennaio. Giovanni Manna, quindi, vuole finalmente prendere il sostituto di Kvaratskhelia, andato al PSG per 75 milioni di euro.