Zappacosta: “Abbiamo tanta rabbia, vogliamo giocare da Atalanta! Domani…”

dal nostro inviato al Gewiss Stadium

Ci deve essere tanta rabbia e voglia di rivalsa, assolutamente. La partita è molto importante per tutti noi, dobbiamo portare in campo i valori tecnici e morali che ci hanno sempre contraddistinto. Abbiamo preparato bene la partita, siamo fiduciosi.

L’esperienza può dare una mano, ma tanti ragazzi hanno dimostrato di essere pronti. Questo è il nostro lavoro, sono queste le partite più belle da giocare. La tensione per me è sempre positiva, ti porta ad essere concentrato e dare qualcosa in più. Questo è uno sport di squadra, siamo tutti pronti e faremo il massimo per vincere la partita.

E’ una partita molto importante, probabilmente è quella più importante della stagione. Affrontiamo una squadra organizzata che riparte con velocità, le partite le affrontiamo tutte nello stesso modo. Fare gol? Cerco di prendere bene le misure, non è andata benissimo nelle ultime volte. Affrontiamo una squadra che si chiude bene e ha qualità, avevano all’andata piu voglia di vincere, sembravano forse più lucidi. Domani dovremo portare in campo i nostri valori morali con cattiveria e umiltà, giocando da Atalanta.

Dell’episodio dell’andata abbiamo parlato anche abbastanza. Domani è un’altra partita, abbiamo bisogno di tanta energia. Si è parlato più del dovuto, siamo concentrati su domani.

L’articolo Zappacosta: “Abbiamo tanta rabbia, vogliamo giocare da Atalanta! Domani…” proviene da CalcioAtalanta.

Leggi Anche

Scala: “L’Atalanta ha fatto bene, ma diventare come il mio Parma è difficile…”
Read More
Qui Zingonia, il report odierno: è arrivato Percassi
Read More
Qui Inter, Inzaghi perde Sommer per un mese: salta l’Atalanta?
Read More
Scroll to Top