Si complicano sempre più le cose per il Venezia che, nonostante il distacco invariato su chi è immediatamente davanti, deve subire lo scotto di un altro scontro diretto perso, stavolta sul campo del Genoa nel monday night. Nell’occasione ha parlato il ds arancioneroverde Filippo Antonelli: “Il mister sta cercando di trovare le soluzione per arrivare al risultato. Vogliamo essere competitivi, lo abbiamo sempre detto, ci è mancato qualcosa ma dobbiamo continuare a credere che ce la possiamo fare”.
Sul mercato: “Fila? Ci vuole pazienza, perché i giocatori devono conoscersi, ma tempo purtroppo non ce n’è. Confidiamo sul fatto che sono tutti ragazzi giovani che hanno voglia e talento. Serve la prestazione per arrivare a fare punti. Ben Yedder era fermo da sette mesi, abbiamo fatto valutazioni fisiche e tecniche che ci hanno portato alla scelta di non prenderlo. Ci ha dimostrato di essere ancora valido ma abbiamo deciso di puntare su questo gruppo valido e la soluzione migliore è quella di andare avanti con la squadra che abbiamo già a disposizione”.
L’articolo Venezia ko e in piena crisi, il ds Antonelli: “No a Ben Yedder perché crediamo nel gruppo” proviene da Calcio Lecce.