Tacchinardi: “Si è rivista una Juve intensa e determinata”

Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Sicuramente Kolo Muani ha dato una grande mano a Motta, ma lì davanti è decisivo, super-efficace. E’ un grande acquisto. Mi è piaciuta l’esultanza rabbiosa del tecnico, come il secondo tempo della Juve. Speravo in una Juve coraggiosa, dopo un primo tempo brutto poi si è messa a posto e poi ho visto la Juve che piace a me, intensa, determinata, cattiva. Sul gol si vede la cattiveria. Si vede che questa squadra ha un’anima e con qualche vittoriosa in più può prendere autostima. Ho visto la fame che serve in questa società”.

Sull’Inter

MILAN, ITALY – OCTOBER 27: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates scoring his team’s fourth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Le partite che ha perso l’Inter, le perde staccando completamente la spina. Esce dalla partita, è una costante. Qui non è presunzione, Inzaghi sta dando delle frecciatine, perché qualcuno ha più fame di lei. La Juve aveva più fame, anche la Fiorentina. L’Inter perde certe partite perché ha meno voglia. Se viene puntata poi soffre”. Intanto ecco le ultime notizie sulla Juve<<<

L’articolo Tacchinardi: “Si è rivista una Juve intensa e determinata” proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

De Paola sicuro: “Motta si è preso la Juventus”
Read More
Repice: “Juve, finalmente il lavoro di Motta sta pagando”
Read More
Juve, Calamai: “Successo con l’Inter rivincita di Thiago Motta”
Read More
Scroll to Top