Ibrahimovic and Tomori spoke in a press conference on the eve of Milan-Feyenoord Champions League match: live statements.
Milan-Feyenoord: la conferenza stampa di Ibrahimovic e Tomori (Ansa Foto) – MilanLive.it
Sergio Conceicao flew to Portugal for the funeral of Pinto da Costa, the former Porto president to whom he was very close. He will not be the one to hold the press conference on the day before Milan-Feyenoord, the return leg of the Champions League playoff. In his place is Zlatan Ibrahimovic, flanked by Fikayo Tomori. Below is the live text with all the statements.
Milan-Feyenoord: la conferenza stampa di Ibrahimovic
CLICK HERE TO UPDATE THE LIVE STREAM OF THE PRESS CONFERENCE
The article LIVE – Milan-Feyenoord: Ibrahimovic and Tomori in press conference was written and published in its original version on Milanlive.it.
L’articolo LIVE – Milan-Feyenoord: Ibrahimovic e Tomori in conferenza stampa è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.
Le dichiarazioni di Tomori
COSA FARE PER PASSARE IL TURNO – “Servono atteggiamento giusto e voglia di vincere. Sappiamo che all’andata non abbiamo fatto la partita che volevamo, sappiamo cosa fare domani per passare il turno. Siamo pronti e carichi per vincere”.
NON PRENDERE GOL – “Come difensori abbiamo sempre l’obiettivo di non prendere gol. Sappiamo le qualità che abbiamo, è importante non prenderlo. Se dovesse succedere, non dobbiamo perdere la concentrazione e continuare a credere in quello che vogliamo fare. Dobbiamo essere focalizzati sull’obiettivo di vincere”.
ARRIVO DI WALKER – “Io e Kyle parliamo spesso. Ha portato calma ed esperienza. Siamo contenti di averlo con noi, quando dice qualcosa tutti ascoltano, perché sappiamo che giocatore è. Come Ibra? Non come lui, è diverso… È un buon giocatore e sta crescendo anche lui in questa squadra. Ha fatto un grande lavoro da quando è arrivato”.
COME LIMITARE GLI ATTACCANTI DEL FEYNOORD – “Abbiamo parlato tra di noi e non abbiamo visto le immagini, la guarderemo oggi per capire cosa migliorare. Sappiamo che abbiamo perso e che i loro attaccanti hanno fatto una buona partita, con aggressività. Dobbiamo guardare tutta la loro squadra, non solo gli attaccanti, ma dobbiamo focalizzarci soprattutto su noi stessi”.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA
L’articolo LIVE – Milan-Feyenoord: Ibrahimovic e Tomori in conferenza stampa è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.