dal nostro inviato al Gewiss Stadium
Ci abbiamo sempre creduto alla qualificazione, anche prima dell’andata. Non direi che le nostre possibilità siano cresciute, ma se giochi così… abbiamo ottime sensazioni, dobbiamo avere il livello già ottenuto all’andata. Possiamo fare bene.
Non ho più sentito De Ketelaere dopo la gara d’andata, ma gli ho mandato un messaggio. Non voglio disturbarlo. Per noi è una settimana speciale, parlerò con lui direttamente domani in campo. Abbiamo giocato insieme, è un amico. Giocare contro di lui questa partita è bello, è un calciatore fantastico ed è sempre bello farlo… se andrà bene, sarà ancora meglio.
Ho preso una botta al naso, dovrei stare un po’ più attento. La maschera la uso per proteggermi. L’Atalanta è una squadra molto forte, in diversi momenti della partita hanno fatto bene. Ci hanno segnato mentre non eravamo concentrati, hanno preso anche un palo. Hanno tanta qualità, ma anche noi. Se il puzzle si riesce a costruire bene, potremo anche qualificarci e passare.
L’arbitro della gara d’andata avrà influenza sulla gara di ritorno? Ci sarà un altro arbitro, non penso che le questioni dell’andata incideranno domani. Vedremo. Speriamo di trovare un arbitro forte, pensiamo più al nostro gioco. Speriamo che la gara non venga influita da decisioni arbitrali. Abbiamo giocato tante gare in Champions League, facendo vedere che possiamo competere con queste squadre. Nel nostro percorso stagionale, quella dell’andata è stata probabilmente la migliore gara.
Prima della partita d’andata contro l’Atalanta non avevamo fatto bene in campionato, adesso vediamo da un pareggio nel nostro torneo… non cambia nulla. Il nostro focus è esclusivamente sulla partita di Champions League contro l’Atalanta. Abbiamo una squadra matura, con giocatori d’esperienza e meno, ma la calda atmosfera di Bergamo non inciderà. Pensiamo a giocare a calcio.
L’articolo Club Bruges, Mechele: “Le questioni arbitrali non incideranno sul ritorno. Ho mandato un messaggio a De Ketelaere” proviene da CalcioAtalanta.