Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Ci sono notti che valgono più di altre, quei match che i tifosi segnano sul calendario appena esce, quelle partite che valgono doppio e non ci dite che ogni partita vale tre punti, quelle partire che vengono ricordate a lungo perché ti aumentano l’autostima e ti fanno capire che puoi puntare a qualcosa in più.
Nella stagione anonima di Allegri di due anni fa, in tanti ricordano il due a zero ai nerazzurri, nell’album dei ricordi bianconeri in tanti ricordano che Zinedine Zidane uscì dall’incubo dei primi mesi bianconeri proprio grazie a un gran gol in Juventus-Inter. Ora non vogliamo peccare di blasfemia calcistica paragonando Zidane a Koopmeiners, non siamo pazzi e non abbiamo bevuto, tuttavia un gol alla Koopmeiners potrebbe sbloccare l’olandese e accendere quella lampadina che per troppo tempo a Torino è rimasta spenta”.
Pavan: “Koopmeiners può cambiare il suo presente e futuro”
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus
Il giornalista ha proseguito: “Insomma, il calciatore olandese ha tutto per poter cambiare il suo presente ed anche il suo futuro, a patto di iniziare a fare la differenza, soprattutto in queste partite, come faceva a Bergamo. La Juventus lo sta aspettando e lo ha aspettato, ha investito parecchio, aspetta lui e non solo, perché sono tanti quelli che devono dare ancora qualcosa l tornare a dare quello che sanno”. Leggi anche la rassegna stampa di domenica 16 febbraio sulla Juventus <<<
L’articolo Pavan: “Juventus-Inter può sbloccare Koopmeiners” proviene da JuveNews.eu.