Che partita ti aspetti all’U-Power Stadium?
“Mi aspetto un Monza che cercherà prevalentemente di difendersi, primo non prenderle viste le difficoltà ed il rientro di Nesta che dovrebbe ripartire dalla difesa a tre. Ora vedremo se ci saranno anche dei recuperi o meno”.
Come giudichi ad oggi i campionati di Monza e Lecce?
“L’obiettivo brianzolo è sempre stata la salvezza. Quest’anno ci sono state tante difficoltà, tra infortuni e torti arbitrali, in ogni caso tutto sotto le aspettative. Il Lecce me lo aspettavo lì, sopra la soglia salvezza. Ha avuto il problema del cambio di allenatore e onestamente non mi aspettavo certi risultati da Giampaolo. Devo dire che tutto sommato sta facendo un buon campionato”.
Quali sono le prospettive societarie in casa brianzola?
“E’ davvero un punto di domanda. La proprietà non dice nulla sulle prospettive, Galliani ha fatto mercato con pochi fondi ed ha avuto difficoltà. L’arrivo di Keita dà qualche possibilità in più, il club vuole provarle tutte e questo è stato un segnale importante”.
Come dovrebbero scendere in campo i biancorossi contro i giallorossi?
“Sarà 3-5-2 con Pizzignacco tra i pali e davanti a lui Lekovic-Izzo-Palacios. Poi linea a cinque con Pereira, Bianco, Sensi, Castrovilli e Kyriakopoulos e la coppia d’attacco Dany Mota-Ganvoula”.
L’articolo Penna in trasferta – Peduzzi (Monza News): “Infortuni e torti arbitrali hanno complicato il cammino” proviene da Calcio Lecce.