Napoli Calcio Notizie – Un ex calciatore azzurro è tornato a parlare della sua esperienza in Campania. Di seguito le sue parole sul passato.
La città di Napoli è sempre molto legata alla squadra e sopratutto ai calciatori. Quest’ultimi, fin dall’arrivo alla Corte del Vesuvio vengono visti come dei veri e propri idoli, motivo per il quale il rapporto “resiste” anche in caso di addio (salvo clamorose sorprese). Infatti, la maggior parte dei giocatori che hanno lasciato la Campania l’hanno sempre poi ricordata con amore. Nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto alla lista anche un noto ex.
Pavoletti sul Napoli: “Avevo trovato lo spogliatoio più bello di sempre”
Leonardo Pavoletti, calciatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Serie A” analizzando il suo passato. In modo particolare, però, il giocatore è tornato a parlare dell’esperienza a Napoli. Infatti, è stato svelato un importante rammarico. Di seguito le sue parole.
Pavoletti torna a parlare del Napoli (Lapresse) – Spazionapoli.it
“Non ho grossi rimpianti nella mia carriera, però magari quando ci ripenso mi accorgo che forse a Napoli non ero pronto. Credo che sarei dovuto arrivare qualche anno dopo. Mi è dispiaciuto andare via dopo soli sei mesi dall’acquisto. Penso sia umano che un calciatore debba ambientarsi in un nuovo club. A Napoli avevo trovato uno degli spogliatoi più simpatici e belli di sempre. Naturalmente, poi ho sentito l’esigenza di cambiare e si è aperta la strada che mi ha portato a Cagliari”.