Poli Bortone: “Procedura per la copertura del Via del Mare in anticipo sulla tabella di marcia”

Il sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, è intervenuta in merito alla progettazione degli interventi di riqualificazione dello stadio Via del Mare, con la copertura completa della struttura, in vista dei Giochi del Mediterraneo 2026. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho preso visione del livello di progettazione della copertura dello stadio “Ettore Giardiniero”, trasmessomi dal commissario straordinario Massimo Ferrarese, ed esprimo la mia soddisfazione per il lavoro finora svolto, che va nella direzione da noi auspicata. Anzi, posso dire di essere estremamente soddisfatta per la rapidità con la quale si sta procedendo, che segnerebbe addirittura un mese d’anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista. Non possiamo che esprimere la nostra gioia e fare le congratulazioni ai professionisti. Siamo in attesa della progettazione completa, utile all’avvio dei lavori prima della stagione estiva”.

L’articolo Poli Bortone: “Procedura per la copertura del Via del Mare in anticipo sulla tabella di marcia” proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Da lunedì in vendita i biglietti per Lecce-Udinese: tutti i dettagli
Read More
Il Via del Mare si prepara per la sua nuova veste “coperta” (VIDEO)
Read More
Sarà un U-Power Stadium a forti tinte giallorosse: polverizzati i 2500 tagliandi ospiti
Read More
Scroll to Top