Ibrahimovic incorona Leao: “Fra i migliori al mondo”

Le parole di Ibrahimovic prima di Feyenoord-Milan e l’elogio a Leao: cosa ha detto il dirigente rossonero

Le parole di Ibra prima di Feyenoord-Milan (ANSA) – MilanLive.it

Il Milan sta per scendere in campo contro il Feyenoord nel match di andata dello spareggio Champions per accedere agli ottavi di finali della competizione. I rossoneri sono costretti a giocare questa doppia sfida a causa della brutta sconfitta di Zagabria. Non c’è più tempo però per pensare a ciò che è stato, ora tutta la concentrazione della squadra è sul fare bene in queste partite e rimediare.

Zlatan Ibrahimovic è intervenuto come sempre nel pre-gara ai microfoni di Amazon Prime Video per commentare la sfida. Inevitabile parlare dei cambiamenti avvenuti nelle ultime ore di mercato fra acquisti e cessioni: “Non eravamo soddisfatti né contenti della situazione e abbiamo fatto qualche cambio. Adesso siamo fiduciosi, ora dobbiamo portare avanti il Milan“.

I nuovi acquisti hanno portato nuovo entusiasmo ed energia, come si è visto in maniera palese contro Roma ed Empoli: “Sicuro, cinque nuovi hanno portato qualcosa di diverso. Nuovo sangue, poi sono tutti carichi e c’è entusiasmo, poi quando vinci è tutto positivo e quando perdi è il contrario. Ora cerchiamo continuità, fiducia e ritmo“.

L’arrivo di Joao Felix può togliere un po’ di responsabilità a Leao? Ibrahimovic risponde così a questa domanda: “Ognuno ha la sua responsabilità. Si parla tanto di Leao perché è uno dei giocatori più forti del mondo. Joao Felix non viene a togliere responsabilità a Leao, come tutti gli altri. Non dipende solo da loro due. Abbiamo più giocatori che hanno responsabilità e portare risultati. Poi giocano in ruoli diversi e con caratteristiche completamente diverse“.

L’articolo Ibrahimovic incorona Leao: “Fra i migliori al mondo” è stato scritto e pubblicato nella sua versione originale sul sito Milanlive.it.

Leggi Anche

Milan, bombshell from France: contacts initiated for the signing of a former Juventus player
Read More
Milan Future, the turning point comes: there is the official announcement
Read More
From the frying pan to the fire, Milan blizzard: now it's Camarda anxiety
Read More
Scroll to Top