Zanzi: “Il potenziale c’è. La strategia del mercato è stata condivisa, siamo tutti allineati. L’Hellas Sports Center è una priorità”

“Perché non si è rinforzato la squadra a gennaio? Noi non abbiamo una filosofia di paura, ma di fiducia. La strategia del mercato è stata condivisa, siamo quindi tutti allineati. Abbiamo fatto parecchi investimenti nella squadra ed abbiamo fiducia in chi è arrivato. Abbiamo vinto contro Napoli, Roma e Bologna, quindi il potenziale c’è. Il mercato invernale è difficile, ma restiamo fiduciosi.

Migliorare gli impianti per noi è fondamentale. La Prima Squadra al momento si allena a Castelnuovo e faremo le nostre valutazioni. L’Hellas Sports Center invece è una priorità, è una base per noi e lo faremo. L’Hellas deve essere un punto di riferimento per città e la regione.

Il Settore Giovanile ha fatto benissimo e questa è un’area che voglia supportare, come il calcio femminile. Abbiamo tanto potenziale. Chi c’è sta facendo un grande lavoro e abbiamo fiducia in loro.

Il calcio femminile sta attraversando un momento difficile, ma anche questa è un’opportunità. Serve però un piano strategico. Qui c’è cultura per creare

Il nostro obiettivo è quello di vincere, come tutte le squadre di calcio, ed essere al tempo stesso sostenibili economicamente” ha dichiarato Italo Zanzi.

L’articolo Zanzi: “Il potenziale c’è. La strategia del mercato è stata condivisa, siamo tutti allineati. L’Hellas Sports Center è una priorità” proviene da HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top