Trevisani difende il Napoli: “Campionato eccellente. C’è un problema nell’epoca dei social”

Notizie Calcio Napoli – Riccardo Trevisani ha preso le difese della squadra di Antonio Conte dopo il pareggio con l’Udinese: le dichiarazioni in live 

Tra le notizie calcio Napoli, arrivano le dichiarazioni di Riccardo Trevisani dopo il pareggio degli azzurri contro l’Udinese. Una battuta d’arresto che ha permesso all’Inter di portarsi a -1 in classifica, a pochi giorni dai rispettivi impegni contro Lazio e Juventus. Nell’ambiente azzurro, l’1-1 del Maradona ha generato non pochi malumori, ma il noto giornalista ha voluto difendere l’operato di Conte.

Nel corso della trasmissione “Fontana di Trevi” in onda su Cronache di Spogliatoio, il telecronista si è soffermato proprio su quanto si è visto in campo domenica scorsa, portando i tifosi alla calma e allontanando gli allarmismi. Nel corso della sua “sentenza” in live, ha infatti preso le parti degli azzurri, protagonisti fin qui di una stagione molto positiva, come testimonia il primo posto in classifica dopo 24 giornate.

Trevisani supporta il Napoli e Conte: le parole in diretta

Per il consueto appuntamento del martedì sera sugli account social di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha voluto dedicare anche uno spazio proprio al Napoli. Un’opinione decisa la sua, anche in contrasto con le diverse critiche che sono arrivate nell’immediato post partita contro l’Udinese e dopo la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina.

Riccardo Trevisani parla del Napoli (YouTube Cronache di Spogliatoio) – SpazioNapoli.it

“Ma che volete dal Napoli? Cioè che cosa vi aspettate? Che il Napoli faccia 114 punti alla fine che vinca tutte le partite? Il Napoli ha vinto praticamente tutte le partite che ha giocato negli ultimi due mesi, tranne due appunto pareggiate contro Roma al 92esimo e contro l’Udinese che secondo me ha fatto una signora partita ad aggiungere al fatto che il Napoli non abbia vinto”.

Ha dichiarato Trevisani, che subito dopo ha proseguito:

“Il Napoli non ha vinto anche e soprattutto perché oltre ad essere stanco e non aver fatto bene, l’avversario ha fatto una grande partita e va sottolineato. Detto questo il Napoli ha pareggiato due volte di seguito e quindi qual è il problema? Cioè mi sembra che nell’epoca dei social, nell’epoca delle sentenze per l’appunto e di tutto quello che è molto veloce dei giorni nostri si cerchi continuamente un pretesto per dare delle colpe, per arrivare a una soluzione finale che la maggior parte dei casi è sbagliata. Il Napoli sta facendo un campionato eccellente“.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Da Ngonge e Raspadori al recupero di Okafor, Conte studia il nuovo Napoli: possibile cambio modulo?
Read More
Scroll to Top