Juve Stabia, Leone dopo il gol al Bari: “Un futuro a Lecce? La Serie A è un sogno”

Giuseppe Leone, centrocampista classe 2001, è uno dei talenti che stanno brillando con la maglia della Juve Stabia, la squadra rivelazione ad oggi della Serie B 2024/25. Con le neopromosse Vespe è andato in gol nella recente vittoria con il Bari e, più in genere, sta facendo molto bene, tanto che nella sessione invernale appena conclusa sarebbe stato sondato da Pantaleo Corvino per il futuro del Lecce. Anche di questo ha parlato nell’intervista a Tuttomercatoweb.com.

MOMENTO. “Siamo sicuramente molto contenti del campionato che stiamo disputando, ma non dobbiamo mai perdere di vista quello che è il nostro obiettivo. La Juve Stabia deve pensare anzitutto a salvarsi, il torneo di serie B è sempre imprevedibile e ci sono tantissime squadre, anche importanti, in pochi punti. Siamo concentrati sulla gara col Cosenza, senza guardare troppo oltre”.

MERCATO. “Il futuro si chiama Juve Stabia, sono concentrato su questo campionato e voglio dare il massimo. Ovviamente il sogno nel cassetto è quello di arrivare in alto, magari calcare il palcoscenico della serie A. Lecce? Di mercato se ne occupa il mio agente, sono contento di essere rimasto qui e ho ancora due anni di contratto”.

L’articolo Juve Stabia, Leone dopo il gol al Bari: “Un futuro a Lecce? La Serie A è un sogno” proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Nuova vita per Ciccio Cosenza: è ufficialmente un direttore sportivo
Read More
Giovanili, vittorie per Under 14, 15 (nel derby) e 16
Read More
Under-18 team recovers draw at home to Genoa
Read More
Scroll to Top