dal nostro inviato a Bruges (Belgio)
Per me è una bella sensazione, ho vissuto tanti momenti belli e non è facile giocare contro di loro. E’ bello vivere questo momento. Lo stadio è molto caldo, per queste serate i tifosi sono entusiasti e aiutano la squadra. Ci sta.
Che squadra è il Bruges? Mette tanta intensità, si difendono in tanti ma con qualche giocatore di qualità. Possono far male agli avversari, hanno fermato la Juventus e anche contro il Milan hanno disputato una battaglia. Siamo concentrati per vincere domani.
Che emozione ci sarà scendendo in campo? Sono molto tranquillo, ho giocato diverse partite con tanta pressione e sono contento di poter giocare davanti alla mia famiglia e i miei amici. Mi sento bene, sono pronto a giocare. Per me scegliere il calcio rispetto al tennis è stato particolare, a tennis andavo a giocare da solo… a calcio avevo tanti amici.
In cosa posso migliorare? Un po’ in tutto tatticamente, ma anche tecnicamente. Sto facendo esperienza, sono cresciuto anche fisicamente. E’ bello giocare qui. Ci sentiamo ancora con qualche giocatore che giocava con me. In cosa è cambiato il Bruges? Li seguo ancora un po’, hanno dei buoni giocatori.
In Belgio hanno visto i nostri risultati, dicono che siamo una buona squadra con grande qualità. In ogni partita non c’è favorita o non favorita, va giocata. Dobbiamo essere sempre pronti a dare il cento percento, ma il Club Brugge sta analizzando tutto dell’Atalanta, le nostre qualità.
L’articolo De Ketelaere: “In Belgio conoscono bene l’Atalanta! Giocare con loro non è semplice…” proviene da CalcioAtalanta.