“Ci troviamo qui dopo aver giocato i turni di qualificazione e adesso vogliamo di più. Siamo un club ambizioso e puntiamo al turno successivo. L’Atalanta è una squadra disciplinata, con tanta qualità e capacità di realizzare gol. Sono forti, forse non sempre spettacolari, ma si esibiscono ad alto livello sia nel loro campionato che in Europa”. Lo ha dichiarato Nicky Hayen, tecnico del Club Brugge, in conferenza stampa alla vigilia della gara d’andata dei Playoff di Champions League contro l’Atalanta.
“L’Atalanta è la favorita, si legge ovunque che abbiamo solo il 25 percento di possibilità. Ma vogliamo dimostrare il contrario” ha aggiunto l’allenatore dei nerazzurri di Belgio. “Per la prima volta giochiamo un match di andata e ritorno, ma questo non cambia molto”. Hayen si è detto fiducioso di poter tenere aperto il discorso qualificazione anche per la gara di ritorno: “Speriamo”.
L’articolo Club Brugge, Hayen: “Atalanta favorita, ma non sempre è una squadra spettacolare” proviene da CalcioAtalanta.