La partita, gara d’andata dei playoff di Champions, è in programma mercoledì 12 febbraio alle ore 18.45 al Jan Breydelstadion di Bruges (indirizzo: Koning Leopold III-laan 50) i cui cancelli d’ingresso saranno aperti al pubblico a partire dalle 17.15.
Come scrive Atalanta.it, sono tre i modi per raggiungere Bruges. In aereo, l’aeroporto di Ostenda è il più vicino a Bruges e potrebbe essere il punto di arrivo dei voli charter. Per quel che riguarda invece i voli di linea, l’aeroporto più vicino a Bruges è quello di Bruxelles e per raggiungere Bruges è possibile prendere un treno diretto (circa 1 ora e 30 minuti). C’è poi anche l’aeroporto di Charleroi.
Per i tifosi che raggiungeranno Bruges in bus, ci sarà a disposizione un parcheggio a Bargeweg Vestibule plein. Dal parcheggio di Bargeweg, i tifosi nerazzurri potranno raggiungere a piedi il centro città dove ci sono la Piazza del Mercato (Grote Markt) e il Eiermarkt.
Il meeting point è allestito al Vrijdagmarkt. Per motivi di sicurezza non è consentito fare il corteo/marcia per raggiungere lo stadio ed è fortemente sconsigliato aggirarsi nei pressi dello stadio nelle ore precedenti l’inizio della partita. Dal Meeting Point, a partire dalle 17, sarà attivo un servizio di navette gratuito per raggiungere lo stadio. Infine, non saranno disponibili biglietti in formato cartaceo o print@home. Sarà possibile accedere al Settore ospiti scansionando ai tornelli il biglietto che sarà stato precedentemente caricato sulla app ufficiale “Jan Breydel away app”.
L’articolo Club Brugge-Atalanta, le informazioni per i tifosi proviene da CalcioAtalanta.