Antipasto di Champions per la Primavera martedì mattina

Un antipasto della Champions dei grandi con lo stesso turno di barrage in Youth League, ma in questo caso in gara secca. Infrasettimanale di coppe, oltre che per la prima squadra, anche per la Primavera dell’Atalanta. La squadra di Giovanni Bosi scende in campo alle 11 di martedì mattina, le 13 locali, contro la Dynamo Kyiv in Turchia ad Antalya.

Primavera in campo martedì

Nei sedicesimi di finale della UEFA Youth League 2024-25, gara unica a eliminazione diretta, i nerazzurri sono impegnati in una trasferta piuttosto lunga e remota all’Arslan Zeki Demirci Spor Kompleksi. Ci arrivano da settimi della League Phase, sorteggiati agli ucraini lo scorso 20 dicembre a Nyon. Gli avversari si sono qualificati attraverso il Domestic Champions Path superando gli sloveni del Maribor e i kosovari del 2 Korriku, curiosamente la società d’origine dell’ex portiere di Gasperini, Etrit Berisha.

L’arbitro della baby Champions

Reso noto anche il team arbitrale della partita. Il direttore di gara è il danese Mikkel Redder. I due assistenti di linea sono connazionali: si tratta di Deniz Yurdakul e René Risum. Turco, infine, il quarto ufficiale, Burak Memiş Güvenç.

L’articolo Antipasto di Champions per la Primavera martedì mattina proviene da CalcioAtalanta.

Leggi Anche

Champions League, Club Brugge-Atalanta: il programma della vigilia
Read More
Club Brugge-Atalanta, le informazioni per i tifosi
Read More
Qui Zingonia, Lookman non ce l’ha fatta
Read More
Scroll to Top