Adani: “La Juventus così non andrà lontano…”

Lele Adani, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole alla Domenica Sportiva: “Kolo Muani ha dato una mano ad una squadra che faceva fatica a finalizzare e aveva problemi nell’ultimo terzo di campo, con lui ha risolto delle situazioni e sono arrivati anche due vittorie consecutive ma non prestazioni convincenti. La Juventus ha fatto 10 vittorie in campionato su 24 partite e sono pochissime, in più non sempre ha mostrato la parte migliore di sé quindi uno cerca di migliorare la proposta calcistica per ottenere la vittoria quindi se non ha ottenuto tante vittorie è perché non ha giocato bene”.

Sulla Juve

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Contro il Como, l’Empoli ha fatto un brutto primo tempo e se ne giochi altri così non vinci, valeva gli altri anni e vale anche quest’anno. Quindi a prescindere da chi ci sia in panchina, Conte, Allegri, Motta, Trapattoni o Sarri che è stato l’ultimo a vincere lo Scudetto, tu devi proporre un altro calcio se vuoi arrivare alla vittoria, non è una questione di estetica ma una questione di merito”. Intanto ecco le probabili per il PSV<<<

L’articolo Adani: “La Juventus così non andrà lontano…” proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

Paganini: “La Juve pensa alla cessione di Vlahovic per Kolo Muani”
Read More
Qui Psv, De Jong: “Juventus? Sarà una partita molto diversa”
Read More
Balzarini: “Vlahovic legato alla Juventus, ma il procuratore…”
Read More
Scroll to Top