Quagliarella: “Qualificazione Champions? La Juve si giocherà il posto con 4 squadre”

Dopo più di metà stagione l’impressione è che la lotta scudetto sia ormai destinata a essere tra Napoli, Inter e Atalanta. Sono queste le prime tre squadre del campionato, pronte a darsi filo da torcere fino al termine di questa annata. E il quarto posto e la conseguente qualificazione in Champions League? A contendersela saranno Juventus, Fiorentina, Lazio, Milan e Bologna. Intervistato da La Gazzetta dello Sport Fabio Quagliarella ha detto: “Non penso sia semplice rimontare per l’Atalanta, che è sfortunatissima visti gli infortuni. E le altre sono ancora più lontane. Lazio, Fiorentina, Juve, Bologna e Milan si contenderanno la qualificazione in Champions League. Ma lo scudetto è un affare a due. Champions? Penso che sia sempre meglio giocarla. Poi è chiaro: risparmi voli, spostamenti, ti alleni meglio. Ma l’attesa è una carica che non appartiene a nessun’altra vigilia. È adrenalina pura”.

Juve, le parole di Quagliarella

notizie-juve-quagliarella.jpg

Sul Napoli ha poi aggiunto: “Conte è il top player del Napoli che siede in panchina. Ha costruito la sua credibilità sui successi e ora starà martellando la squadra per non farli mollare. Sa bene che il campionato è ancora lungo: con 45 punti in palio, cosa sono tre di vantaggio? Però è sempre meglio averli… Uomo chiave? C’è l’imbarazzo della scelta, perché l’impatto di McTominay è stato brutale in certi momenti. Però, ripensando alla passata stagione, punto su Anguissa: sta avendo un rendimento strepitoso, fa tutto, persino tanti gol. Averne già segnati cinque è un fattore”. Nel frattempo la Juve lavora a un colpo improvviso da 50 milioni <<<

L’articolo Quagliarella: “Qualificazione Champions? La Juve si giocherà il posto con 4 squadre” proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

Nesti: “La Juventus vive solo di fiammate
Read More
Vignola: “Juve? Mi sponsorizzò Platini
Read More
Perisic: “Juve squadra forte, ma c’è ancora il ritorno”
Read More
Scroll to Top