LIVE NAPOLI-UDINESE- Segui qui la partita del Napoli: tutti gli aggiornamenti in diretta su Spazionapoli.it.
Amici di Spazionapoli, benvenuti alla diretta testuale della gara fra Napoli e Udinese. Gli azzurri scendono in campo per continuare a sognare lo Scudetto, sogno divenuto ancora più realisitico dopo il tracollo dell’Inter nel recupero di mercoledì contro la Fiorentina, che ha consolidato ufficialmente (senza più asterischi) il Napoli come capolista di questa Serie A.
Gli avversari sono insidiosi, anche se in una situazione di classifica tranquilla. L’Udinese si trova infatti al decimo posto a 29 punti, con un rassicurante +9 sul terzultimo posto occupato dal Parma. I bianconeri di Runjaic si sono dimostrari fin qui però un osso duro anche per le big in più occasioni.
Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali
Sono state diramate, intanto le formazioni ufficiali del match. Per Conte un solo cambio: torna dall’inizio Mazzocchi a causa dell’infortunio di Spinazzola. Ancora panchina, invece, per Buongiorno, con un’altra conferma per la coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus. Questo l’11 completo:
Oggi scendiamo in campo così
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All: Conte.
#ProudToBeNapoli pic.twitter.com/MqWDAi9w0J
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 9, 2025
NAPOLI (4-3-3). Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres
Per l’Udinese, invece, la scelta a sorpresa è quella del giovane Ekkelenkamp. Fuori, invece, Alexis Sanchez:
UDINESE (4-3-2-1): Sava, Kristense, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca