Zanetti: “Risultato pesante. Chiediamo scusa ai nostri tifosi e ci prendiamo le nostre responsabilità”

“Nei primi 20’ eravamo partiti bene, poi dopo lo 0-1 abbiamo subito quattro reti in 25’ e la partita è finita lì. Chiediamo scusa ai nostri tifosi e ci prendiamo le nostre responsabilità. Il risultato è pesante, è stata una giornata negativa e perdere così fa male. Ma dobbiamo guardare avanti.

Devo adesso mettere insieme i cocci ed evitare che questo ko lasci strascichi. Questa squadra ha dimostrato che può superare le difficoltà. Se non sei perfetto contro squadre come l’Atalanta, tutto diventa più difficile.

Abbiamo subito troppi gol, è evidente. Come all’andata. Sì vede che accade qualcosa e psicologicamente è difficile da spiegare.

Non siamo riusciti ad arginarli e ad essere solidi. Nel momento in cui subiamo il primo gol, dopo accade un blackout. Vedere tutto nero oggi è facile, ma dobbiamo continuare a lavorare, recuperando anche dei calciatori importanti per noi. Il momento non è sicuramente semplice.

In sede di mercato, la società ha fatto quello che poteva: mi viene da pensare così.

Finisse oggi il campionato, saremmo salvi. Voglio continuare a pensare così. Voglio combattere e lottare, con grande fiducia verso i miei giocatori.

Giudicare i nuovi oggi è difficile sia per la partita che l’avversario affrontato. Sono appena arrivati e catapultati, senza avere il tempo per adattarsi” ha dichiarato l’allenatore Paolo Zanetti dopo Hellas Verona-Atalanta 0-5.

L’articolo Zanetti: “Risultato pesante. Chiediamo scusa ai nostri tifosi e ci prendiamo le nostre responsabilità” proviene da HellasLive.

Leggi Anche

serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
serie-a-smit-evidenza
Read More
Scroll to Top