Rotazioni in vista per Vincenzo Italiano nella sfida contro il Lecce, alcune obbligate causa infortuni. In porta potrebbe trovare spazio Ravaglia: insidia Skorupski. In difesa ipotizzabile l’esordio di Calabria, ma non dal 1′: favorito De Silvestri su Holm al momento, completano il reparto Lucumi, Beukema e uno tra Miranda e Lykogiannis. Lo spagnolo è stato imprendibile all’andata, mentre il greco ha segnato nel match giocato l’anno scorso al Via del Mare, con pareggio di Piccoli sul dischetto al minuto 100.
In mediana la certezza è Freuler: al suo fianco è testa a testa tra Moro e Pobega. Sulla trequarti pesano le assenze di Odgaard e Ferguson per infortunio: pronto Fabbian dal 1′, con Ndoye e Dominguez sulle fasce visto che anche Orsolini è ai box con rientro sperato per il match col Torino. In attacco riprenderà il suo posto Santiago Castro: dopo due panchine consecutive è favorito su Dallinga.
La probabile formazione (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Lucumì, Beukema, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All.Italiano.
Su CalcioBologna.it le parole del nuovo arrivato Estanis Pedrola, prelevato dalla Sampdoria
L’articolo La probabile formazione del Bologna: Castro davanti, Fabbian sulla trequarti proviene da Calcio Lecce.