Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La partita della Juventus a Como è stata tutt’altro che semplice. Lo ha confermato il risultato, sbloccato proprio alla fine. E, col senno di poi, il primo segnale arriva dopo una decina minuti. Il Como viene via sull’out destro, Nico Paz, al limite dell’area bianconera, è bravo a lavorare il pallone rasoterra, e con delicatezza mira l’angolino alla destra di Di Gregorio. La palla parte felpata, a giro, e passa in mezzo a una selva di gambe: per questo il colpo di reni di Di Gregorio, che in tuffo ci mette la mano, è davvero eccezionale, per tempismo, tecnica e allungo”.
Le altre parate
LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
“Un intervento che evita al Como di portarsi avanti e che rivediamo sotto. Saranno sei le conclusioni in porta del Como, cinque delle quali bloccate. E almeno tre le parate degne di nota di Michele: oltre a quella di cui stiamo parlando, l’intervento su Da Cunha al 23′ e quello di piede, ancora su Paz, dopo 2 minuti nella ripresa”. Intanto ecco le parole di Riso su Cristante alla Juve<<<
L’articolo Juve, Di Gregorio assoluto protagonista contro il Como proviene da JuveNews.eu.