Brambilla: “Il gruppo sta migliorando a vista d’occhio”

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Stiamo progredendo nella lettura delle partite, delle varie situazioni: per esempio nell’ultima, nelle fasi in cui siamo stati costretti a difendere, lo abbiamo fatto bene e con ordine, rischiando poco. C’è stato però un bell’approccio alla gara, su un campo difficile, si vede che stiamo acquisendo consapevolezza e sappiamo di potercela giocare con tutti: questo era il nostro obiettivo da raggiungere, adesso dobbiamo essere ancora più bravi a far svoltare la partita dalla nostra parte, perché in Serie C niente è scontato, c’è un grande equilibrio”.

Sulla prossima gara

BIELLA, ITALY – DECEMBER 01: Juventus Next Gen starting eleven team shot during the Serie C match between Juventus Next Gen and Taranto at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora on December 01, 2024 in Biella, Italy. (Photo by Filippo Alfero – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Abbiamo già dimostrato con il Monopoli di essere all’altezza di qualunque avversario: il Benevento è una squadra di grande qualità, fino a un mese fa forse era considerata la favorita, adesso hanno un allenatore nuovo che per noi è ovviamente un’incognita. Ma come sempre, dobbiamo pensare a noi e a quello che sappiamo e dobbiamo fare, pur sapendo la forza del nostro avversario”. Intanto ecco le parole di Di Gregorio<<<

L’articolo Brambilla: “Il gruppo sta migliorando a vista d’occhio” proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

Juve, Di Gregorio assoluto protagonista contro il Como
Read More
Juventus Primavera, sconfitta pesante contro il Milan
Read More
Vaciago: “La Juve può anche vincere senza convincere”
Read More
Scroll to Top