Ancora Gasperini: “Sugli infortuni vedo troppi scienziati. Lookman? Sarebbe bello tornasse per…”

Così Gasperini in conferenza stampa: “Sugli infortuni vedo troppi scienziati. L’autostima non l’abbiamo mai persa, certo abbiamo raccolto molto meno con Torino e Bologna. Chi non capisce il calcio non può parlare di fiducia da ritrovare. Le prestazioni sono sempre state all’altezza. De Ketelaere ha preso un colpo al colpaccio, una contusione, e ho preferito evitargli il secondo tempo. A metterci in difficoltà sono stati i tre infortuni gravi in pochissimo tempo Kossounou, Scalvini e Scamacca. A Scalvini è uscita la spalla, a Scamacca si stacca il tendine dopo un minuto. Parliamo di interventi chirurgici e venivano da due crociati, entrambi avevano avuto via libera dallo staff medico-sanitario”

SU POSCH. “Sul mercato serve una visione a 360 gradi: Stefan sa stare in campo, ha conoscenze, oggi non ha sbagliato niente”.

SU CARNESECCHI. “Carnesecchi aveva il 39 di febbre, altrimenti oggi avrebbe giocato. Lookman ha una forte contusione trascinatasi dal Napoli, non so se giocherà a Bruges, sarebbe bello tornasse buono per sabato prossimo o per il ritorno. Per Kolasinac è uno stiramentino muscolare: è un highlander, ma stavolta meglio che non ci metta dieci giorni a recuperare anziché il doppio. Maldini in rifinitura ha accusato un problema durante un piccolo movimento: gli accertamenti sono previsti per domenica mattina”.

L’articolo Ancora Gasperini: “Sugli infortuni vedo troppi scienziati. Lookman? Sarebbe bello tornasse per…” proviene da CalcioAtalanta.

Leggi Anche

Avversaria Champions: il Club Brugge vince di misura
Read More
Ederson: “Dobbiamo essere tutti pronti, soprattutto adesso
Read More
Gasperini: “Partita messa bene già nel primo tempo
Read More
Scroll to Top