ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste le ultimissime di venerdì 7 febbraio 2025:
Ore 17:40 – ZANIOLO: “CON LA ROMA MI SONO LASCIATO UN PO’ COSI’…” – “Io testa calda? Sono cose che avete sempre detto voi. Non ho mai avuto problemi con allenatori, compagni, nessuno. Mi sono lasciato un po’ così con la Roma… Ma so quello che valgo, per me conta che lo sappiano anche le persone come la mia famiglia, per il resto lo lascio dire a voi”. Lo ha detto Nicolò Zaniolo nel corso della conferenza stampa di presentazione con la Fiorentina.
Ore 15:50 – IL DS DEL VENEZIA: “AVEVAMO L’ACCORDO PER SHOMURODOV” – “Yaremchuk e Shomurodov erano obiettivi, avevamo trovato l’accordo per entrambi con le società, chiuso il primo agli inizi di gennaio e l’altro verso il 20 del mese, purtroppo gli eventi noti per entrambi, con partite dove hanno fatto gol o sono stati determinanti, hanno fatto cambiare gli scenari per le loro cessioni“. Lo ha detto il ds del Venezia, Filippo Antonelli.
Ore 13:45 – RANIERI: “DATE TEMPO AI FRIEDKIN” – Mister Claudio Ranieri ha parlato in una lunga conferenza stampa dei programmi presenti e futuri del club a due giorni da Venezia-Roma. LEGGI LE PAROLE DI RANIERI
Ore 13:05 – CONCEICAO RIVUOLE SAELEMAEKERS – La trattativa per acquistare Saelemaekers a titolo definitivo si complica: Sergio Conceicao vorrebbe infatti riavere il belga in rosa l’anno prossimo. Difficile, quindi, impostare uno scambio di cartellini a titolo definitivo con Abraham, che il Milan vorrebbe tenere qualora l’inglese riduca il suo ingaggio, passando da 6 milioni di euro a non più di 3 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Ore 12:50 – AL VIA LA VENDITA LIBERA DI ROMA-PORTO – Dopo prima e seconda fase, ora è partita la vendita libera dei biglietti per Roma-Porto, gara di ritorno del play off di Europa League contro i portoghesi in programma il 20 febbraio allo Stadio Olimpico.
Ore 11:30 – SALAH-EDDINE SI PRESENTA – Il terzino giallorosso Salah-Eddine parla ai canali social della Roma: “La trattativa è stata molto veloce, si è chiusa in pochi giorni. Rensch mi ha detto che dovevo venire qui. Mi piace attaccare, sono veloce e bravo nel dribbling…“. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA
Ore 11:10 – GOLLINI, CEASAR E DI GUGLIELMO CONTRO IL BULLISMO – Gollini, Ceasar e Di Guglielmo sono stati protagonisti nella Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, organizzata dal Club in due scuole romane per il progetto “A Scuola di Tifo” e per la campagna “No bulli” del Consiglio Regionale del Lazio.
Ore 10:00 – PAREDES, RINNOVO SOLO IN CASO DI EUROPA LEAGUE – Si è parlato molto del possibile rinnovo automatico di Leandro Paredes, ma stando a quanto scrivono oggi diversi quotidiani, per far sì che il contratto dell’argentino si prolunghi fino al 2026 la Roma dovrebbe centrare la qualificazione in Europa League del prossimo anno.
Ore 9:30 – SFUMA SARTORI, RESTA AL BOLOGNA – Giovanni Sartori resta al Bologna e rinnoverà per altri 2 o 3 anni. Il dirigente era stato accostato alla Roma come possibile nuovo direttore sportivo del club. (Corriere dello Sport)
Ore 8:40 – TANTI GIOVANI TALENTI VIA A FINE STAGIONE – La Roma rischia di perdere una serie di giovani talenti della Primavera: secondo La Repubblica, a fine stagione saluteranno a scadenza di contratto Renato Marin, Sergej Levak, Lovro Golic, Alessandro Romano, Mattia Mannini e Giulio Misitano. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:00 – NIENTE TIFOSI A VENEZIA E NIENTE RICORSO – La Roma giocherà domenica a Venezia senza tifosi: la Prefettura ha vietato la trasferta ai romanisti e il club non potrà presentare ricorso perchè non ci sarebbe il tempo tecnico per farlo. (Il Tempo)
(In aggiornamento…)
L’articolo AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.