Pellegatti: “Il Lecce? Monetizzato Dorgu, punta a una salvezza tranquilla”

Carlo Pellegatti ha dato 7 all’operato di Pantaleo Corvino: “Il Lecce si è mosso bene, vendendo Dorgu al Manchester United per 35 milioni dopo averlo acquistato per soli 200mila euro. La squadra ha monetizzato in maniera eccellente e ora punta a una salvezza tranquilla con possibilità di stupire”.

E sulle concorrenti, a partire dal 7 anche al Como: “Il Como ha investito circa 50 milioni a gennaio, inserendo giocatori funzionali al progetto di Fabregas, come il portiere Butez, il centrocampista Caqueret e l’attaccante Diao. Se riuscisse a rimettere in forma psicofisica un campione come Dele Alli, la squadra sarebbe ancora più competitiva. La rosa si è rafforzata con innesti intelligenti, ha investito molto e potrebbe sorprendere. L’obiettivo post mercato è una salvezza tranquilla con possibilità di stupire”.

Infine le altre: “Il Cagliari (6.5) ha puntato più sulla qualità che sulla quantità. Caprile è un portiere promettente, mentre Florinel Coman è una scommessa interessante. Il Verona ha perso Belayane, sostituendolo con Antonie Bernede e Cheikh Niasse. Il Genoa (6.5) ha rinforzato la rosa con Onana, Cornet e Otoa. Il Parma (6) ha potenziato l’attacco con Djuric, mentre il Monza (6) ha dovuto rimpiazzare diverse partenze con numerosi acquisti. In sintesi, il minimo indispensabile. Il Venezia (5.5)ha perso Pohjanpalo, rimpiazzandolo con Fila e affidandosi a Radu in porta”.

L’articolo Pellegatti: “Il Lecce? Monetizzato Dorgu, punta a una salvezza tranquilla” proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Giampaolo vs
Read More
Arbitra Fourneau, quattro sconfitte nelle ultime cinque gare
Read More
Giampaolo continua ad allenare un gruppo quasi a pieno regime
Read More
Scroll to Top