Secondo quanto comunicato da Juventus FC, i biglietti del Settore ospiti dell’Allianz Stadium per assistere a Juventus-Atalanta, gara valida quale 28ª giornata di Serie A ma con data e orario ancora da definire, saranno disponibili dalle 14 di giovedì 6 febbraio alle 19 del giorno antecedente la gara.
I posti disponibili nel Settore ospiti per i tifosi nerazzurri sono:
1.016 nel 1° anello;
1.083 nel 2° anello;
per un totale complessivo di 2.099 posti.
Il costo dei tagliandi è di € 45 + commissioni.
La vendita sarà riservata ai soli possessori di Dea Card e i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati esclusivamente online.
In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, vi informiamo che i vostri tifosi potranno far pervenire le istanze di introduzione materiale da tifo presso l’Allianz Stadium, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni, all’indirizzo e-mail richiesta.striscioni@juventus.com.
Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato sul sito dell’O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO.
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito ufficiale della Juventus Football Club: https://www.juventus.com/it/regolamenti.
L’articolo Juventus-Atalanta, tutte le info per il settore ospiti proviene da CalcioAtalanta.