Caressa: “Il mercato? Mi fido di lui”

Nel mondo del calcio, ci sono dirigenti capaci di scovare talenti là dove nessuno guarda,  è questo il pensiero di Fabio Caressa, che sul suo canale YouTube ha commentato il mercato delle formazioni di Serie A tra cui il Lecce.

«Corvino riesce sempre a sorprendermi. Porta giocatori che non ho mai visto giocare, eppure si rivelano delle scelte azzeccate. Mi affido totalmente a lui». Queste le parole di uno degli opinionisti più importanti del calcio italiano, che evidenziano la fiducia riposta nel dirigente salentino. La recente cessione di Patrick Dorgu, giovane talento che si è distinto per le sue qualità, rappresenta una mossa strategica di grande valore per il club.

DORGU. «La cessione di Dorgu è un’operazione molto importante per il Lecce. Glielo avrei portato io stesso al compratore, perché era un’operazione inevitabile per la crescita del Lecce, che deve raggiungere il suo obiettivo primario: la salvezza»

Corvino, da esperto uomo di mercato, ha già dimostrato in passato la sua capacità di individuare giocatori dal grande potenziale, acquistandoli a costi contenuti e trasformandoli in pedine fondamentali per il Lecce o in plusvalenze importanti per le casse del club. Il caso di Dorgu è solo l’ultimo esempio di una strategia che sta permettendo al Lecce di competere ad alti livelli senza mai perdere di vista il suo obiettivo primario: la permanenza nella massima serie italiana.

L’articolo Caressa: “Il mercato? Mi fido di lui” proviene da Calcio Lecce.

Leggi Anche

Giampaolo continua ad allenare un gruppo quasi a pieno regime
Read More
Lecce-Bologna, arbitra Fourneau
Read More
Italiano vs
Read More
Scroll to Top