Scanavino: “Mondiale per Club occasione per confrontarci”

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole alla FIFA sul Mondiale per Club: “Significa essere presenti a una competizione con il gotha del calcio mondiale, è un’occasione unica per confrontarci con le squadre più forti al mondo. Ed è anche un’occasione unica per il nostro brand in un mercato come quello degli Stati Uniti, che sta crescendo molto e dove abbiamo una grande base”.

Sull’obiettivo del torneo

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Noi abbiamo l’obiettivo di competere alla vittoria, come a tutte le competizioni a cui partecipiamo. Sarebbe molto bello arrivare fino alla fine e portare il trofeo in bacheca. Cosa mi aspetto nel torneo in programma quest’estate negli Stati Uniti? Un grande show, gli americani sono maestri nell’organizzare questo tipo di competizioni e di eventi sportivi. Mi aspetto l’evento oltre l’evento, oltre le partite: sarà sicuramente interessante”. Intanto ecco le ultime notizie sulla Juventus, con un focus sulle prossime operazioni nel calciomercato della prossima estate<<<

L’articolo Scanavino: “Mondiale per Club occasione per confrontarci” proviene da JuveNews.eu.

Leggi Anche

Juve, la vendita dei biglietti per la partita con il PSV
Read More
Iuliano: “Contento per Nico, viene sempre criticato”
Read More
Locatelli: “Mondiale per Club? Sarà un grande evento”
Read More
Scroll to Top