Savoldi: “Il Bologna ha un’identità precisa, la Champions sa farti bella…”

Giuseppe Savoldi, doppio ex della sfida di questa sera tra Atalanta e Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara di Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

BOLOGNA. “Si impara sempre qualcosa, a volte bene o a volte male, ma l’importante è che venga modulato sempre ai giocatori che hai a disposizione. E anche in questo Italiano è stato bravo. Il Bologna ha un’idea e quel gioco asfissiante lo fa bene: c’è un’identità precisa. La sua squadra gioca bene”.

EFFETTO DELLA CHAMPIONS. “Se la saprà gestire con sobrietà, beh, da qui in poi sarà un arricchimento importante perché ha dato la convinzione a tutti che c’è sempre… partita. Si chiamano insegnamenti: anche se è uscito, il Bologna ha imparato. La Champions sa farti bella…”.

DOMINGUEZ. “Domínguez. È eccezionale, lotta con tutti pur non avendo un gran fisico, ha spunti notevoli, personalità e qualità. Mi è simpatico anche in viso, l’espressione: e poi non cerca mai lo scontro, va per la sua strada e fa le sue giocate”.

SULLA PARTITA. “La Dea è una squadra un po’ particolare: a volte è umorale, rispecchia il carattere del proprio allenatore. Gasp ha gli uomini quasi contati e dovrebbe far rifiatare qualcuno, il Bologna che non avrà più da pensare alla Champions dovrebbe mettere la squadra migliore: e di possibilità ne ha…”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Leggi Anche

Atalanta-Bologna, scelto l’arbitro della sfida: la sestina completa
Read More
Sorpresa Posch: subito titolare contro il Bologna?
Read More
Pagliari: "Italian stronger than Motta, I hope Sartori..
Read More
Scroll to Top