Il nuovo acquisto del Napoli, Noah Okafor, lascia tutti i tifosi di sorpresa: la decisione è definitiva, segue le orme di Osimhen.
Noah Okafor è pronto all’avventura napoletana. Un’occasione per riscattarsi e ritrovare la migliore forma psico-fisica sotto la guida di Antonio Conte, maestro in materia. L’esterno svizzero è pronto a convincere tutti i tifosi napoletani e dimostrare le proprie qualità. La prima scelta del nuovo arrivato lancia immediatamente un segnale fortissimo: l’ex Milan percorre le orme di Victor Osimhen.
Okafor, ufficiale il numero di maglia: raccoglie l’eredità di Osimhen
Noah Okafor vestirà la maglia numero nove del Napoli. Una decisione decisamente coraggiosa da parte dell’attaccante classe 2000, che raccoglierà la pesantissima eredità lasciata da Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è stato l’ultimo a indossare il nove dietro la schiena – Lukaku ha infatti scelto la undici.
Ufficiale, Noah Okafor indosserà la maglia numero nove – Lapresse – spazionapoli
Un forte segnale lanciato immediatamente dallo svizzero, pronto a spegnere tutte le critiche ricevute nelle ultime settimane e nelle recenti ore dai tifosi del Napoli. Okafor è pronto a ripartire a grandi ritmi, segnando un nuovo inizio nella propria carriera. Adesso, tuttavia, la parola passerà al campo: intanto il giocatore prepara l’esordio con la nuova maglia.