Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco un estratto delle sue parole: “Teun Koopmeiners contro l’Empoli non ha fatto nulla di eccezionale, non ha segnato, non ha fatto gol su punizione ma è stato leader assoluto e completo nella sfida contro i toscani. Forse per la prima volta in assoluto lo abbiamo visto prendere per mano la squadra, chiamare il pallone, cercare di proporsi, prendere punizioni e avere voglia di batterle ed infine tentare la conclusione come nel secondo tempo e poi sventagliare l’assist per Muani, bravo poi a segnare il pareggio”.
Pavan: “Koopmeiners ha mostrato atteggiamento e personalità”
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus
Il giornalista ha proseguito: “Un atteggiamento da leder, positivo e finalmente siamo vicini a quello che ci aspettiamo da Koopmeiners, che sia un uomo squadre e non importa da quanto tempo è a Torino, sta cominciando a imporsi, ora le conferme a Como. C’è poi un gesto che ci è piaciuto enormemente ed è l’abbraccio a Vlahovic dopo il gol del serbo.
Koopmeiners sa benissimo che l’attaccante ha vissuto e sta vivendo un momento complicato che necessità di vicinanza e quell’abbraccio, così come le parole dette all’attaccante sono un grande attestato di fiducia e di vicinanza, sicuramente un gesto da leader e da persona che conosce cosa bisogna fare per migliorare il gruppo, per tenerlo unito e per andare avanti in modo positivo cercando di migliorare partita dopo partita. L’olandese ci è piaciuto molto ed è forse la seconda o terza volta in stagione che succede, ma questa volta è diverso, ci è piaciuto l’atteggiamento e la personalità, cosa che conta molto di più di altre cose”. Leggi anche le prime parole di Kelly da giocatore della Juventus <<<
L’articolo Juve, Pavan: “Koopmeiners leader nella sfida con l’Empoli” proviene da JuveNews.eu.