Calciomercato Napoli Latest – Pietro Comuzzo remains a target of the Azzurri: what leaks from Florence just hours before the end of negotiations
For the Naples soccer market latest comes just hours before the conclusion of the winter buying campaign. The star player is Pietro Comuzzo, whom Antonio Conte likes very much, but who seems destined to stay in Florence. At least that is the big risk when there are only a handful of hours left until the end of negotiations.
The repair market did not bring great joy to Napoli, which is in serious danger of finding itself without top reinforcements until the end of the year. A second half of the season that will be experienced with Rafa Marin on the bench, as his imminent farewell has been frozen, and without a replacement for Kvaratskhelia, given the risk of losing Saint-Maximin as well.
Comuzzo, trasferimento complesso: cosa succede col Napoli
La necessità di acquistare un difensore centrale rimane e il Napoli sta provando il tutto per tutto per arrivare a Pietro Comuzzo. La Fiorentina, però, fa muro e ha complicato pesantemente il possibile trasferimento del giocatore in maglia azzurra. A così poco tempo dalla chiusura del calciomercato, sembra davvero complesso riuscire a chiudere l’affare.
Pietro Comuzzo verso la permanenza alla Fiorentina (LaPresse) – SpazioNapoli.it
Il Mattino, nella sua edizione odierna, fornisce importantissime novità sulla trattativa
Il Napoli fa davvero fatica a comprendere la presa di posizione di Rocco Commisso che continua a rifiutare l’offerta monstre da 30 milioni per Comuzzo. Ancora nella mattinata di ieri l’ennesimo rilancio, con l’inserimento di bonus e premi di vario genere che hanno portato l’offerta del Napoli per il difensore 19enne a circa 32 milioni di euro.
Per il presidente della Fiorentina non ci sono margini per trattare, inutile insistere perché non apre a sconti: vuole 40 milioni di euro e lo ha ribadito al telefono anche ad Aurelio De Laurentiis. Altrimenti il suo gioiellino resta a Firenze, almeno fino a fine stagione”.
Gli azzurri, stamane, proveranno l’ultimo assalto, provando attraverso Minieri, l’agente del centrale, a convincere Commisso che Comuzzo vuole andare al Napoli (dove è atteso da un contratto fino al 2030 da 2,4 milioni di euro). Ovvio, non sarà un aut aut, anche perché c’è un legame fortissimo tra il friulano e il club viola, dove è cresciuto”.
Saranno ore decisive, dunque, anche sul fronte difensore. Si attende un ultimissimo tentativo da parte del Napoli, ma la sensazione è che l’operazione non verrà chiusa. Poco tempo a disposizione, ma soprattutto un limite imposto dal presidente De Laurentiis, sulle cifre da investire. Troppo alta la cifra chiesta per Comuzzo oggi.